“Dalle Case della Salute alle Case della Comunità – La prospettiva del management” 21 gennaio dalle 10.00 alle 13.00

14
gen

Nell’evento “Dalle Case della Salute alle Case della Comunità – La prospettiva del management”, organizzato da SDA Bocconi e dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in collaborazione con FIASO, Federsanità Anci e CARD, saranno presentati i contenuti della pubblicazione “Community Building: logiche e strumenti di management” a cura del Cergas – SDA Bocconi e del Laboratorio MeS – Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, frutto di un progetto di ricerca biennale che ha coinvolto 30 Aziende Sanitarie su tutto il territorio italiano.

Durante l’evento, il dibattito sul modello e sulla realizzazione delle Case della Comunità sarà approfondito in una tavola rotonda con Giovanni Migliore (Fiaso), Tiziana Frittelli (Federsanità Anci), Gennaro Volpe (CARD), Pierangelo Spano (Regione Veneto), Barbara Trambusti (Regione Toscana) e Maria Donata Bellentani (Ministero della Salute).

L'evento si svolgerà in modalità online il prossimo 21 gennaio dalle 10.00 alle 13.00. Per confermare la partecipazione vi invitiamo a registrarvi al seguente link:

https://forms.sdabocconi.it/events/login.php?evento_id=7614b330eade18ea277f186b71361b